Kilife

Via Pantarelli, 159
61025 Montelabbate (PU)
Italy

Tel. +39 0721 49 60 77

Mail info@kilife.it

Vasche idro

Quando si progetta un centro benessere non si può rinunciare a un trattamento idroterapico come la vasca idromassaggio. Ki Life studia le soluzioni e i percorsi più adatti alle esigenze dei propri clienti, realizzando vasche e piscine in ogni dimensione, forma e finitura.
La struttura portante in EPS permette l’installazione personalizzabile di cascate, idrogetti, geyser e allestimenti come chaise longue e postazioni idromassaggio. Non manca inoltre un’importante attenzione alla qualità dell’acqua e ai sistemi di filtraggio utilizzati.
Perché il benessere va progettato fino all’ultimo dettaglio.

 

Che cos’è una vasca idromassaggio?
La parola Spa sta per “Salus Per Aquam”, quindi non ci si può privare di una vasca idromassaggio in un percorso benessere. Una vasca può essere costruita in qualsiasi forma e dimensione, ma è grazie allo studio del posizionamento degli specifici getti d’acqua emessi a determinate pressioni, che la circolazione sanguigna viene stimolata.

 

Benefici della Vasca Idromassaggio
L’acqua dona al corpo una sensazione di leggerezza. Le piccole bolle d’aria combinate ad un flusso d’acqua continuo, comprimono i vari tessuti in modo da avere un’azione benefica sui vasi sanguigni aiutando il drenaggio dei liquidi e alleggerendo il senso di fatica in gambe e braccia. L’acqua calda della vasca inoltre migliora ulteriormente lo stato psicofisico.